logo

Standout è una Web Agency di Roma nata dall’esperienza di professioniste che da anni operano nel digital e nel blogging. Mettiamo a disposizione studi, competenze e background eterogenei, riuscendo cosí ad offrire soluzioni creative e complete nel settore del marketing online.

Via dei Campi Flegrei, 3 00141 Roma

(+39) 333 4945024

info@standoutfashionproject.com

P.IVA 11071771007

Seguici
Facebook
Twitter
Instagram

About Me (cose che non sapete su di me e sul mio lavoro)

 

Questa foto racconta molto del mio lavoro. Io sono quella che “sta dietro” molto spesso, anzi sempre.

Dietro a un pc, dietro al backstage, dietro a una pagina Facebook, dietro a un cliente, dietro ad un blogger, e alla fine così, giusto per rendere coerente le mie scelte nella vita privata, dietro a un uomo.

Nella vita non sono mai stata così protagonista da voler stare in prima fila. Mi piaceva di più sapere quello che succedeva prima del “risultato finale”. E così, molto spesso accade che “stare dietro” voglia dire stare nell’ombra.

I “grazie” e i “bravo” generalmente sono per chi calca la scena. Come dice sempre una persona che mi sta molto a cuore “alla fine, quando tutto va bene, siamo stati tutti eccezionali”…

A volte questa cosa è un pò pesante. Sprechi il tuo fiato, le tue energie, lavori per qualcun altro e alla fine candidamente ti chiedono “Chi Sei? / Che fai? / Come ti chiami? ” dopo aver duramente usato le tue energie.

Per fare questo lavoro bisogna essere generosi e anche molto testardi. Bisogna dimenticare di essere giovane, di essere donna, di essere carina. Bisogna rispondere sempre al telefono ed essere sempre disponibile, ma anche autoritaria. Bisogna saper essere un sacco di cose che provo ad essere ogni giorno, con fatica.

E allora, perchè?! Quale sarebbe il motivo assurdo per cui io dovrei (e devo) fare tutto questo? Ecco, è La Magia…

C’è una soddisfazione intima quando qualcosa che hai pensato, progettato, gestito, articolato, costruito, FUNZIONA.

Quando ottieni un risultato, quando vedi qualcosa”crescere” grazie a te quello che senti è una sensazione che ti riempie. Non bastano sorrisi, elogi o troppe parole. E’ qualcosa di più riservato, più intimo e di più intenso.

E’ la consapevolezza di aver creato La Magia. 

E non importa se i Flash o le luci saranno puntate da un’altra parte… Tu sai che una parte di quella luce è tua, e che nessuno te la toglierà mai.

 

No Comments

Post a Comment