logo

Standout è una Web Agency di Roma nata dall’esperienza di professioniste che da anni operano nel digital e nel blogging. Mettiamo a disposizione studi, competenze e background eterogenei, riuscendo cosí ad offrire soluzioni creative e complete nel settore del marketing online.

Via dei Campi Flegrei, 3 00141 Roma

(+39) 333 4945024

info@standoutfashionproject.com

P.IVA 11071771007

Seguici
Facebook
Twitter
Instagram
 

CONTENT MARKETING

StandOutProject
Creazione di contenuti per siti internet e blog aziendali

Uno dei modi migliori e organici per ottimizzare un sito aziendale è quello di pianificare una serie di contenuti per aumentare il traffico e rendere più incisiva la comunicazione. Questi contenuti, in genere, vengono inseriti all’interno di una sezione apposita del sito (news, approfondimenti, blog).

Perchè?

Gli utenti troveranno la pagina tra i risultati di Google e, al suo interno, potranno leggere informazioni utili di cui erano alla ricerca anche se non strettamente correlate, venendo a conoscenza dell’azienda!

I contenuti scritti per il sito, inoltre, costituiscono materia prima per alimentare i social network aziendali proponendo argomenti sempre nuovi e utili a chi segue il brand.

Il 70% degli utenti Internet (fonte: Nielsen) decide quali prodotti acquistare sulla base delle opinioni espresse on line da amici e utenti esperti (influencer). Per avere l’attenzione dei consumatori il vecchio messaggio pubblicitario non funziona più: a vincere sono la produzione di contenuti utili che stimolino la partecipazione, la condivisione e la conversazione.

Se non produci contenuti utili e di valore che gli utenti vogliano condividere, sarà difficile ottenere qualche risultato.

Tra le nostre competenze c’è una grande specializzazione nell’avvio e ideazione del piano editoriale di numerosi blog italiani di successo, primo fra tutti le stanze della moda e la sezione moda di blog.it.

Cosa Offriamo?

I nostri servizi

Content Marketing
  1. Studio del settore
  2. Ricerca parole chiave
  3. Creazione blog aziendale, individuazione filone portante ed eventuali categoria, redazione di contenuti ottimizzati SEO
  4. Inserimento dei contenuti nel pannello di amministrazione del sito web
  5. Condivisione sui social e altre community